Hotel Londra



Booking.com

Hotel Londra

In questa pagina del sito sono presenti appartamenti totalmente indipendenti situati a Londra e affittati ai turisti per il periodo della loro vacanza. Soggiornare in appartamento può essere una scelta valida per chi preferisca una maggiore privacy e la sensazione di vivere a Londra e non abbia problemi a ricevere meno servizi rispetto a quelli offerti da una sistemazione alberghiera. Inoltre prenotare un appartamento può essere economicamente vantaggioso, soprattutto se si viaggia in tre o più persone.

Come al solito abbiamo selezionato in questa pagina alcuni appartamenti per vacanze che raccomandiamo in base ai dati sulla soddisfazione degli ospiti, al rapporto qualità prezzo e alla posizione, che possono rappresentare una valida alternativa rispetto a un hotel a Londra. E’ inoltre possibile effettuare una ricerca su oltre 1300 appartamenti a Londra utilizzando il box arancione in alto e poi ordinare i risultati in base alle proprie preferenze utilizzando gli appositi filtri.

Aviva Studios

Aviva Studios, appartamenti Londra

Gli appartamenti monolocali Aviva Studios si trovano a 4 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Hammersmith, che permette di raggiungere il centro di Londra in 15 minuti. Hammersmith è un quartiere residenziale sicuro, vivace e gradevole, ricco di negozi, ristoranti, bar e pub, alcuni dei quali si affacciano sul vicino Tamigi.

Gli appartamenti monolocali sono piccoli e semplici, ma al tempo stesso sono puliti, ben gestiti e dispongono di tutto ciò che serve per un piacevole soggiorno a Londra. Essi sono dotati di angolo cottura ben attrezzato, tavolo da pranzo con sedie, connessione Wi-Fi gratuita e TV con lettore DVD e canali satellitari. Il personale di questa struttura, che offre un ottimo rapporto qualità prezzo per Londra, è molto gentile e disponibile.

da 80 euro
per appartamento per notte


Blueprint Living Apartments -Turnmill Street

Blueprint Living Apartments -Turnmill Street, appartamenti Londra

Gli appartamenti Blueprint Living Apartments – Turnmill Street si trovano nel piacevole e vivace quartiere di Clerkenwell a 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Farringdon che permette di raggiungere il centro di Londra in circa 15 minuti. La zona di Clerkenwell è inoltre ricca di bar e ristoranti alla moda ed è vicina alla City di Londra  e al centro culturale Barbican.

Gli appartamenti sono spaziosi e confortevoli e dispongono di un’ampia zona soggiorno, una cucina ben attrezzata dotata anche di lavastoviglie, una zona pranzo, pavimenti in legno, comodi divani, una TV a schermo piatto con lettore DVD e canali via cavo, la connessione wifi gratuita e una docking station per iPod. Questa struttura, grazie alla qualità degli appartamenti e alla zona in cui si trovano, offre un ottimo rapporto qualità prezzo.



Booking.com

da 150 euro
per appartamento per notte


Citadines Trafalgar Square

Citadines Trafalgar Square, appartamenti Londra

Il Citadines Trafalgar Square si trova in un’eccellente posizione nel centro di Londra a 4 minuti a piedi da Trafalgar Square e National Gallery e a 3 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Embankment e Charing Cross. La struttura si trova inoltre a 10 minuti a piedi da Piccadilly Circus, Covent Garden e Parlamento di Westminster.

Il Citadines Trafalgar Square è un aparthotel che dispone, al pari di un hotel, di reception aperta 24 ore su 24 e sala colazioni. La struttura comprende monolocali di 25 metri quadrati (prima foto) che possono ospitare fino a 2 persone e appartamenti di 50 metri quadrati (seconda foto), composti da camera da letto e soggiorno, che possono ospitare fino a 4 persone.

Monolocali e appartamenti sono moderni e confortevoli e dispongono di connessione wifi gratuita, TV a schermo piatto con canali satellitari, impianto stereo, aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, cassaforte, pavimento in legno, ferro e asse da stiro e angolo cottura con microonde.

Al prezzo del pernottamento va aggiunto un costo pulizia (di circa 18 sterline per soggiorno per monolocale e 24 sterline per soggiorno per appartamento) come specificato nel modulo di prenotazione. Pulizia e cambio della biancheria più frequenti possono essere richiesti nella struttura pagando un sovrapprezzo.



Booking.com

da 200 euro
per appartamento per notte

Hotel Londra



Booking.com

Hotel Londra

Ultimo aggiornamento di questo articolo: