Hotel Londra



Booking.com

Hotel Londra

I B&B (o Bed & Breakfast) sono alloggi turistici informali in media più economici rispetto a hotel e appartamenti indipendenti. Essi consistono in appartamenti condivisi da più gruppi di turisti e dai proprietari. In alcuni casi le camere dispongono di bagni privati, altre volte i bagni sono in comune con gli altri ospiti. Di regola la prima colazione è inclusa nel prezzo. I B&B permettono un’esperienza più autentica delle destinazioni che si visitano grazie al contatto con persone del posto che possono dare consigli per scoprire aspetti della città che solo i locali conoscono.

In questa pagina sono elencati alcuni dei B&B a Londra che consigliamo in base a servizio, rapporto qualità prezzo, posizione e soddisfazione degli ospiti passati e che possono rappresentare una valida alternativa rispetto alla prenotazione di un hotel a Londra. Per mezzo del box di ricerca arancione in alto è inoltre possibile effettuare una ricerca fra oltre 50 B&B a Londra per poi ordinare i risultati della ricerca in base alle proprie preferenze di prezzo, posizione, servizi disponibili, etc. utilizzando gli appositi filtri.

Grange Lodge Hotel – B&B

Grange Lodge Hotel, B&B Londra

Il B&B Grange Lodge è situato in un’area tranquilla nel piacevole quartiere di Ealing, nella zona ovest di Londra. Il B&B si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Ealing Broadway, che permette di raggiungere il centro di Londra in 25 minuti. Esso si trova inoltre a pochi passi dal grande spazio verde di Ealing Common e dal principale centro commerciale del quartiere. Il Grange Lodge dispone di 14 stanze (la maggior parte con bagno privato, altre – più economiche – con bagno in comune), un confortevole salone, una sala per la colazione e un grazioso giardino sul retro. Le camere sono dotate di connessione wifi gratuita, TV a schermo piatto e scrivania.



Booking.com

da 70 euro
per camera doppia per notte


Charlotte Guest House

Charlotte Guest House, B&B Londra

Il B&B Charlotte Guest House si trova nel piacevole quartiere residenziale di West Hampstead, a 4 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di West Hampstead, che permette di raggiungere il centro di Londra in 15 minuti. Il centro è anche facilmente raggiungibile via bus. A pochi passi dal B&B si trovano molti bar, ristoranti e negozi. Le camere dispongono di connessione wifi gratuita, TV e set per la preparazione di tè e caffè. Alcune camere sono dotate di bagno privato, altre – più economiche – di bagno in comune. E’ possibile scegliere fra colazione all’inglese e colazione continentale.



Booking.com

da 70 euro
per camera doppia per notte


Princes Gardens

Princes Gardens, B&B Londra

Il Princes Gardens è costituito dalle residenze universitarie dell’Imperial College di Londra che sono aperte ai turisti durante l’estate come bed and breakfast. Esso si trova in ottima posizione nell’elegante quartiere di South Kensington, a 5 minuti a piedi da Hyde Park, Victoria & Albert Museum, Museo di Storia Naturale e Museo della Scienza, a 9 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di South Kensington e a 13 minuti a piedi da Harrods. Le camere sono semplici ma pulite e dispongono di bagno privato e scrivania.La connessione wifi gratuita è disponibile nelle aree comuni che comprendono anche una reception aperta 24 ore e una sala TV. La sala colazioni si trova in un differente edificio del campus universitario distante 5 minuti a piedi. Nel campus si trova anche l’Ethos Sports Centre, a 5 minuti a piedi dalle camere, con una piscina coperta e una palestra con accesso gratuito per gli ospiti del Princes Gardens.



Booking.com

da 100 euro
per camera doppia per notte

Hotel Londra



Booking.com

Hotel Londra

Ultimo aggiornamento di questo articolo: