Hotel Londra



Booking.com

Hotel Londra

Meininger Hotel London Hyde Park

Meininger Hotel London Hyde Park, hotel 2 stelle Londra

Il Meininger Hotel London Hyde Park si trova in un’ottima posizione nel bel quartiere di South Kensington a pochi minuti a piedi da alcuni dei più importanti musei di Londra: il Museo di Storia Naturale, il Victoria and Albert Museum e il Museo della Scienza. L’hotel è anche a pochi minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Gloucester Road e South Kensington mentre Hyde Park si trova a 10 minuti a piedi.

La struttura funziona sia da hotel, con camere con tutti i comfort essenziali, che da ostello (con posti letto in camerata da 12 posti a partire da 20 euro per notte).

Le camere private sono di varie metrature da 1 fino a 4 posti letto e dispongono di bagno privato. Esse offrono anche connessione wifi gratuita,  pavimenti in parquet, TV e aria condizionata. Il personale si distingue per la sua gentilezza e disponibilità.



Booking.com

da 90 euro
per camera doppia per notte


Marylebone Inn

Marylebone Inn, hotel 2 stelle Londra

Il Marylebone Inn si trova in ottima posizone a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Baker Street, a 8 minuti a piedi da Regent’s Park, uno dei parchi più belli di Londra, e a 10 minuti a piedi dal centro dello shopping di Oxford Street. Questa elegante zona è anche ricca di piacevoli pub e ristoranti.

Le camere sono arredate in modo semplice e moderno e dispongono di bagno privato, connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto con canali satellitari.  La maggior parte delle camere è anche dotata di un piccolo angolo cucina, privo di piano cottura ma dotato di forno a microonde. La struttura non è dotata di ascensore. Considerando posizione, camere e servizi, l’hotel offre un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto agli standard londinesi.



Booking.com

da 120 euro
per camera doppia per notte


Dover Hotel

Dover Hotel - B&B, hotel 2 stelle Londra

Il Dover Hotel – B&B si trova in ottima posizione a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e della metropolitana di Victoria, che è comodamente collegata all’aeroporto di Gatwick tramite il treno Gatwick Express.

Le camere sono piccole e semplici e la maggior parte di esse è dotata di un piccolo bagno privato. Esse dispongono inoltre di connessione wifi gratuita e di una TV con canali satellitari. I punti di forza di questa struttura sono posizione, pulizia e i prezzi in molte date competitivi, il punto debole è invece la dimensione ridotta delle camere.



Booking.com

da 85 euro
per camera doppia per notte

Hotel Londra



Booking.com

Hotel Londra

Ultimo aggiornamento di questo articolo: